Lettura: 3 min

Fiere sposi nel Centro Italia: gli eventi più importanti del 2024

Le migliori fiere sposi del Centro Italia per organizzare il matrimonio che sognate

Il matrimonio rappresenta un momento incredibile della propria vita, la celebrazione dell’amore più vero. Tuttavia, prima del grande giorno, c’è molto a cui pensare.

Il 2024 si preannuncia come un anno emozionante per chi sta pianificando le nozze, con una serie di eventi interamente dedicati alle coppie di futuri sposi. Ecco un elenco delle fiere sposi più importanti del Centro Italia del calendario del 2024.

Fiere sposi 2024 in Toscana

Sposi expo Arezzo – 10, 11 febbraio

Centro Convegni Sant’Agostino CORTONA

Due giorni di evento dedicati al mondo del wedding, con esperti capaci di guidare le scelte dei futuri sposi e proporre il meglio per ognuno di loro. L’elegante cornice del centro Sant’Agostino si trasformerà in un regno dedicato ai matrimoni con l’obiettivo di prendere per mano ed accompagnare i futuri sposi al giorno delle loro nozze, curandone ogni dettaglio.

Saranno presenti tutte le figure professionali legate al mondo del wedding, per realizzare ogni vostro desiderio.

Tutto sposi Firenze – 4, 5, 6 ottobre

Fortezza da Basso

TUTTO SPOSI, con 31 anni di successi alle spalle, si conferma come una delle fiere sposi più prestigiose del Centro Italia. La suggestiva Fortezza da Basso fa da cornice a questo evento spettacolare, dove i futuri sposi avranno accesso a tutto ciò di cui hanno bisogno per realizzare un matrimonio da sogno. Potrete esplorare le tendenze nuziali più in voga del momento; le sfilate di abiti da sposa e da sposo saranno uno dei momenti più attesi.

Con la partecipazione di professionisti del settore wedding, spettacoli dal vivo, workshop e una vasta gamma di idee per il grande giorno, avrete l’opportunità di vivere un’esperienza indimenticabile.

Fiere sposi 2024 in Umbria

Sposi expo Perugia – 3, 4 febbraio

Hotel Cenacolo, Santa Maria degli angeli

Sposi Expo Perugia, con oltre 50 espositori presenti, offre anche quest’anno una panoramica sulle imprese umbre in ascesa, che propongono le soluzioni più all’avanguardia in tutti i settori legati al mondo matrimoniale: abbigliamento, ricettività, ristorazione, liste nozze, bomboniere, foto-video, animazione e intrattenimento e molto altro ancora.

Un appuntamento imperdibile per le coppie che vogliono vedere diventare realtà il matrimonio dei loro sogni.

Fiere sposi 2024 in Lazio

Roma Sposa – dal 24 al 27 ottobre

Palazzo dei congressi EUR

Roma Sposa si distingue come la mostra di settore più rilevante d’Italia. Questo evento straordinario offre la panoramica più ampia e aggiornata sul mondo del wedding. Gli espositori di Roma Sposa coprono una vasta gamma di settori chiave legati al matrimonio, garantendo una proposta completa per soddisfare ogni esigenza e desiderio delle coppie prossime al grande giorno. Tra gli espositori presenti atelier, agenzie di viaggio specializzate, servizi di autonoleggio, fornitori di bomboniere e Liste Nozze, servizi di estetica, fotografia, gioielli, musica e intrattenimento e Wedding Planner, professionisti selezionati per aiutarvi a organizzare ogni dettaglio del vostro matrimonio esattamente come lo sognate.

E per le bomboniere scegliete la solidarietà: date un significato ancora più profondo al vostro giorno speciale con le bomboniere solidali proposte da Regaliperbene.it – coming soon.

Non hai ancora fatto il tuo Regalo per Bene?

Inizia subito!